Google+

rng header

venerdì 16 settembre 2016

Viaggi che farei




Estate piatta dal punto di vista delle vacanze quella di quest'anno.

Sono riuscita a concedermi soltanto un week end veloce a Parma e devo dire che è sempre bella e affascinante. Sono state due bellissime giornate di sole, ho girato per qualche borgo (il centro di questa città è suddiviso in borghi), ho fatto un po' di shopping e soprattutto ho mangiato molto bene.


Isole Lofoten


Algarve

La voglia di girare, viaggiare e scoprire posti nuovi è costante e quindi, non potendo fare molto, mi diletto a sognare, a fare liste e a salvare foto nelle mie bacheche di Pinterest.


Oregon


Zacinto

Come avrete notato, scorrendo le immagini di questo post, la regina incontrastata è la Natura. Ho un immenso bisogno di spazi aperti ed incontaminati, dove perdermi, poter staccare da tutto quello che è civiltà, rumore, virtuale.

Uno degli obiettivi del 2017 potrebbe essere proprio concedermi una bella vacanza in uno di questi posti, vedremo!


Isola di Skye


Canada

Dove siete stati in vacanza quest'estate? E quali sono le prossime mete?


Marocco




3 commenti:

  1. Che dire, le tue mete dei sogni sono davvero splendide. Capisco la voglia di staccare dal rumore e tutto il resto, anche se ammetto che la mia vacanza ideale è in cittá, tra shopping, ristoranti e musei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le città sono da sempre le mie mete preferite :)

      Elimina
  2. Che dire, le tue mete dei sogni sono davvero splendide. Capisco la voglia di staccare dal rumore e tutto il resto, anche se ammetto che la mia vacanza ideale è in cittá, tra shopping, ristoranti e musei.

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...