Google+

rng header

giovedì 8 settembre 2016

Cheerz - Stampa digitale e codice sconto


Ho provato un'app per stampare le foto dallo smartphone e mi sono innamorata.



Si chiama Cheerz, la trovate sia sull'Apple Store che sul Play Store, è gratuita e ha un design minimal e accattivante, come piace a me.


L'offerta dei prodotti è ampia e molto interessante; si va dalle classiche stampe al formato Polaroid, ci sono varie possibilità di cofanetti e fotolibri, idee per piccoli regali come le calamite e i segnalibri; ma la sezione che preferisco è quella dedicata ai grandi formati: il poster, la cornice quadrata e la nuovissima stampa su alluminio.

Era un po' di tempo che avevo il desiderio di fare delle mie foto di Instagram un poster da poter appendere in salotto. Il mese scorso ho scelto le mie preferite e in nemmeno cinque minuti, ho inviato l'ordine.

L'uso dell'applicazione è davvero semplice ed intuitivo. Prima di tutto si seleziona il prodotto, poi si scelgono le fotografie, un po' di editing, se necessario, e infine si effettua il pagamento. La preparazione dell'ordine e la spedizione sono davvero veloci. Il poster mi è stato consegnato nei tempi previsti ed è arrivato in condizioni perfette, merito del confezionamento molto resistente.

Sono davvero soddisfatta e non vedo l'ora di poter stampare qualcos'altro.


Potete stampare il vostro poster cliccando qui, bello, vero?

Vi lascio un codice sconto di 5 euro, valido sul vostro primo ordine, vi basterà inserire ROCKIR al momento del check out. Fatemi sapere se provate Cheerz e mi raccomando: Smile More!



Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...