Google+

rng header

giovedì 21 aprile 2016

I sogni si avverano.. Se ti sbatti


I sogni si avverano se ci credi e se ti fai il mazzo nonostante tutto, nonostante tutti.
Quest'ultimo anno, come vi raccontavo qui, è stato allo stesso tempo positivo e difficile, decisamente in salita. Mi ha costretto molte volte a mettere in stand by la mia vita e i miei progetti.
Per questo, quando lunedì, poco dopo mezzogiorno, ho cliccato il fatidico pulsante e ho aperto il mio tanto desiderato shop su Etsy, mi sono sentita, soprattutto, incredula e impaurita. Ovviamente sono anche tanto felice e orgogliosa di me perché non ho mai pensato di rinunciare a questo sogno e seppur con tanti stop forzati, sono andata avanti per la mia strada; vi assicuro che dietro ci sono tanto studio, lavoro, fatica e rinunce, quindi potete capire la soddisfazione che sto provando in queste ore.



Nella primavera del 2014 ho iniziato ad approcciarmi al mondo del cucito creativo; a distanza di due anni, quella che sembrava una lontana e quasi stramba idea, si è trasformata in realtà. 
Come vi ho accennato qui sopra, i sentimenti che sto provando sono contrastanti; c'è la gioia per l'aver realizzato qualcosa di importante, ma, allo stesso tempo, la paura dell'insuccesso perché aprire un negozio su Etsy vuol dire uscire fuori dal guscio e mettersi in gioco. 
Ebbene io sono, finalmente, pronta e vi invito ufficialmente a fare un giro nel mio negozio, a farmi sapere che ne pensate e, se vi piace, a farlo conoscere alle vostre amiche.



Ne approfitto per ringraziare chi ha creduto in me fin da subito, chi ha già scelto le mie creazioni e lo farà in futuro, chi mi ha aiutato a far conoscere il mio piccolo brand, chi mi incoraggia sempre e chi mi vuole bene: GRAZIE senza di VOI questo sarebbe rimasto solo un sogno.



all pics by Rock'n'Giu

8 commenti:

  1. Grande Giulia! Complimenti e auguroni per questo super passo, hai fatto benissimo!
    Non bisogna mai rinunciare ai propri sogni.. te lo dice una che sta cercando di capire, pensare e fare per poterli piano piano realizzare, come ti capisco!!
    Ti mando un abbraccio forte e spero davvero di riuscire a rivederti presto.

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appoggio in pieno il tuo sogno e spero che si realizzi presto, lo sai che sono una tua sostenitrice!!!! Grazie cara e anche io spero di riabbracciarti presto :*

      Elimina
  2. A me viene in mente una parola fra tutte: FINALMENTE! Ho sempre pensato che la tua idea di aprire uno shop su Etsy fosse la strada giusta da seguire, so quanto tu ti sia impegnata per questo in termini di studio, tempo e sacrifici e per questo ti meriti tutta la mia ammirazione. E che questo sia solo l'inizio di una splendida avventura!!
    Un mega in bocca al lupo! Un abbraccio grande!!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Hai da subito creduto in me e io, questo, non lo dimenticherò mai!!! Un bacione :)

      Elimina
  3. Complimenti!!! e un super in bocca al lupo...
    Vado subito a curiosare nel tuo shop!!

    Buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...