Google+

rng header

giovedì 3 marzo 2016

Salotto e complementi d'arredo


La settimana scorsa vi ho parlato del mio salotto, dei cambiamenti che sto facendo e dei mobili che mi piacerebbe comprare.
Oggi voglio mostrarvi la parte, forse, più divertente, ovvero l'home decor: elementi decorativi per arricchire gli ambienti della nostra casa, non solo semplici soprammobili, ma oggetti funzionali e utili.



Da qualche anno ormai, seguo, in sordina, un brand danese: Ferm Living, dal design minimalista, pulito e geometrico. Stile che sento molto mio, soprattutto in questo periodo della vita in cui ho testa e pensieri completamente in subbuglio.
I colori sono neutri, pastello, le tonalità principalmente fredde. Gli aggettivi che mi vengono in mente scorrendo il loro shop on line sono: composto, ordinato, elegante, leggero, rilassato.


Ho selezionato gli articoli che mi piacciono di più e che inserirei direttamente in wishlist: alcuni vasi, nel caso iniziassi a comprare fiori, ciotole, un plaid che serve sempre, un porta candele dal gusto decisamente originale e un tavolino con fantasia marmorizzata (trend che adoro, sia per la casa, sia per la cartoleria o anche la bigiotteria: I love marble).

Conoscete già Ferm Living? Ve ne siete innamorati anche voi? Se vi interessa, ne ha parlato anche la mia amica Valeria di My Urban Market.


La prossima puntata sarà dedicata al low cost.



4 commenti:

  1. Per una Gypsy Queen come me, questo stile è davvero trrrrroppo minimal... Ma mi piacciono i contenitori col coperchio della penultima foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ti pensavo mentre scrivevo il post ;)

      Elimina
  2. Poi vogliamo vedere risultato ;-) NOn posso che essere sostenitrice di Ferm Living perchè ho proprio nel mio salotto alcuni pezzi di questo marchio :)

    RispondiElimina
  3. Minimal e per questo straordinari :-)
    Sono proprio in linea con il mio gusto personale!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...