Google+

rng header

venerdì 8 gennaio 2016

Di bilanci e di propositi



Il 6 gennaio doveva essere il mio 31 dicembre, la giornata dei bilanci e dei propositi, in realtà ho pigreggiato per buona parte della giornata (mannaggia a me e a Netflix); sono, comunque, riuscita a stilare una lista di cose che vorrei fare durante questo anno e a decidere le aree d'azione di questi primi due mesi.

Gennaio sarà dedicato principalmente a fare chiarezza sugli obiettivi che mi piacerebbe raggiungere, ad ottimizzare gli strumenti che uso e allo studio; niente cucito purtroppo, sono ancora ferma sino al nuovo intervento che sarà entro i primi giorni di febbraio, poi speriamo di aver sistemato tutto.


Mi aspetto un anno di crescita come lo è stato quello appena trascorso. Il 2015 è stato sorprendente, positivo, ma anche faticoso. Sono stata travolta da questioni che non potevo controllare, non ho (quasi) mai ceduto all'ansia o alla paura, sono sempre stata sicura, forse un po' incosciente, ma soprattutto mi sono sentita amata, sostenuta e parte di un qualcosa di potente e io non posso che essere immensamente grata a chi mi è vicino, alla mia famiglia, alle amiche di sempre e a quelle nuove, GRAZIE!





8 commenti:

  1. Leggere la tua grinta riempie anche a me di buone speranze per il nuovo anno...Devo prendermi un attimo e organizzare anch'io, in maniera ordinata, i miei sogni... Ti auguro uno sfavillante nuovo anno!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, lo auguro anche a te :)

      Elimina
  2. In bocca al lupo per questo nuovo anno tutto da vivere, che sia di piani e di azioni!
    Un abbraccio grande!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto facendo in modo che questo sia un anno di cambiamenti e obiettivi raggiunti. I miei passi sono un po' più lenti dei tuoi (sarà l'età), ma il tuo impegno e la tua costanza mi punzecchiano costantemente e mi spingono a non mollare. Quindi grazie giovane amica Padawan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi mollare mai, sei troppo brava!!! *LUCCICONI*

      Elimina
  4. In bocca al lupo Giulia!
    Le idee mi sembra siano piuttosto chiare, ora arriva il bello... ovvero metterle in pratica :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...