Google+

rng header

mercoledì 16 dicembre 2015

La mia letterina per Babbo Natale


L'anno scorso avevo stilato una lista di cinque cose che mi sarebbe piaciuto ricevere\comprare, sono riuscita a conquistarne tre e non posso lamentarmi per niente, anche se spero di riuscire a fare al più presto il tanto desiderato viaggio ad Edimburgo/Scozia.





Per questo Natale ho scelto solo quattro cose, abbastanza "frivole", nel senso che, essendo in regime di "austerity", non sono certo nella lista delle priorità (molto più noiosa, vedi pc nuovo..), ma sarebbero dei graditi regali di Natale, oppure potenziali acquisti durante il periodo dei saldi.

Ho ricevuto un campioncino del nuovo\primo profumo di Miu Miu e lo adoro, lo sto centellinando e penso davvero che, in un modo o nell'altro, sarà mio. Grande delusione dalle calze glitter di Tiger, che sì costano due nicche, ma sono di qualità molto scadente, tanto che le ho già buttate, quindi sogno queste nere con glitter oro, così natalizie, del brand francese Collegien, loro fanno praticamente solo calze, penso che non mi deluderanno, che dite?
Regalo\acquisto old school: uno splendido giradischi Crosley, quando avrò rinnovato casa, non potrà mancare. E infine uno zaino nero di Dahlia Fashion, per la verità devo sostituire la solita borsa, ma questo zaino ha una linea che mi ha conquistata.


Vedremo che accadrà! Voi avete già scritto la letterina?



2 commenti:

  1. Il nuovo profumo di Miu Miu mi fa impazzire... ho avvertito qualche folletto di Babbo Natale, chissà che non spunti sotto l'albero!
    Un bacione!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei folletti hanno capito e agito: ho il profumo :)

      Elimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...