Google+

rng header

venerdì 11 dicembre 2015

-2 Venerdì a Natale


Il 29 novembre ho fatto l'albero, un albero nuovo, alto più di due metri.






Download black
Download green
Download red


La palette colori comprende il bianco, il blu e l'argento; sono tre anni che uso questo abbinamento e lo adoro, lo trovo molto elegante. Mai avrei pensato che mi sarei entusiasmata per un albero di Natale dai toni freddi e invece.. Gli addobbi li ho raccolti nel tempo, gli ultimi li ho comprati in un bellissimo negozio di Lucca, altri li ho comprati nella bottega di commercio equo e solidale per cui lavoro, poi ci sono quelli di artigiane locali (bravissime!), le lucine in pannolenci fatte da una cara amica e sì, anche quelli del supermercato. Il risultato, passatemi gli auto complimenti, è strepitoso.
Voi che colori e che addobbi preferite per il vostro Natale?



Download black
Download green
Download red


Vi lascio questi stampabili, potete appenderli in casa o usarli come biglietti di auguri, spero vi saranno utili. Buon fine settimana!





4 commenti:

  1. Ho visto su IG il tuo albero: fiero e altissimo! Concordo, il risultato è eccezionale! Io lo cambio ogni anno: quest'anno azzurro, giallo e grigio, con tutte le decorazioni di carta ;)

    RispondiElimina
  2. Confesso: dopo aver letto il post sono andata su Instagram a cercare la foto dell'albero perché ero troppo curiosa! Ed è davvero bellissimo! Piacerebbe anche a me averne uno così alto. Ma Romeo si diverte con l'albero? Jolie ci si arrampica dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Romeo, ci si sdraia.. Grazie cara :)

      Elimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...