Google+

rng header

venerdì 27 novembre 2015

The Happiness Planner + Discount Code






Quest'estate, su Instagram, ho scoperto il magico mondo di The Happiness Planner, un percorso di 100 giorni, sottoforma di agenda, che ci aiuta a raggiungere la felicità, ad averne consapevolezza e ci dà gli strumenti per ritrovarla anche nei momenti più bui.


       

Stavo subito per effettuare l'acquisto, quando hanno presentato un progetto più ampio, ovvero l'agenda del 2016, non più solo 100 giorni per essere felici, ma 365,anzi 366! Non mi sono fatta scappare l'occasione e appena hanno aperto i pre ordini ad agosto, ho comprato la versione, molto chic, in grigio, azzurro e oro.



Venerdì scorso è finalmente arrivato il pacco e, dopo così tanta attesa, ero davvero emozionata mentre aprivo quel bellissimo cofanetto azzurro. Le aspettative erano alte e non sono state per niente deluse.


Il planner è spesso e pesante, ma non è certo quel tipo di agenda da portarsi in giro, è più quello da tenere sul comodino per scriverci la sera.
Ha una grossa spirale e gli angoli in metallo dorato; all'inizio ci sono una decina di esercizi da fare che ci aiuteranno, durante l'anno, a focalizzarci al meglio su quello che più ci rende felici; inoltre ci sono moltissime frasi motivazionali, traguardi e resoconti mensili. Ogni giorno è diviso in: pasti, esercizi, appunti, liste, ma quello che mi piace di più è che c'è uno spazio dedicato alle cose belle che sono accadute quel giorno e un altro a quello che ci auguriamo per il giorno seguente.


Non vi ha conquistati? Io non vedo l'ora di iniziare, sarà impegnativo, una bella sfida, ma sono decisa a portarla a termine.



9 commenti:

  1. Pesante... Non credo che faccia per me. Se dovessi passare una giornata di totale incazzatura e la sera dovessi sentirmi pure in colpa di fronte alla sua faccina azzurrina che mi chiede le cose buone della giornata e le speranze per l'indomani... be', credo che la lancerei dal terrazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bè prima di tutto ci vuole la volontà, se no sono soldi buttati :P

      Elimina
  2. Molto bella come agenda e carina l'idea!
    Ti sprona a trovare qualcosa di buono ogni giorno, la felicità sta nelle piccole cose!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Io sono già super innamorata!! Indecisa fra la 2016 e i 100 giorni, sono certa che una delle due sarà mia!
    Un abbraccio!!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
  4. Comprataaa! Meglio tardi che mai! :* Happy happy 2016! <3

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...