Google+

rng header

lunedì 2 novembre 2015

Raccogliere i frutti


La settimana scorsa è stata davvero strepitosa per il mio piccolo brand. Ho ricevuto un sacco di feedback positivi, richieste, vendite, è un momento davvero soddisfacente e non mi pare quasi vero.



Giovedì, Valeria di My Urban Market, ha scritto un pezzo su di me e sul mio lavoro di cucito. Vedere le mie creazioni su un blog che non fosse mio, è stato davvero emozionante e gratificante, ringrazio ancora Valeria per avermi scelto e per aver scelto di promuovere il fatto a mano e i piccoli lavoratori. Se volete scoprire qualcosa su di me, potete cliccare qui.


Ma le cose belle non sono ancora finite, infatti sabato mattina mi sono ritrovata sulla bacheca Instagram della super Gaia Segattini. Ha selezionato una mia #rockngiu_inbag per il contest #thankgoditscrafday Halloween Edition e per poco non stramazzo!


Tutti questi riscontri positivi mi fanno convincere sempre di più che questa sia la strada giusta. Sono davvero carica e vorrei cucire tantissime cose nuove, purtroppo la pancia non vuole proprio darmi tregua e sono, quindi, spesso costretta al riposo, ma io non mi scoraggio e vado avanti perché Makers Gonna Make!

Vi auguro una buona settimana e vi ricordo che gli stampabili da scaricare non hanno l'hashtag #rockngiu 


2 commenti:

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...