Google+

rng header

venerdì 13 novembre 2015

Home Office Inspirations


Buongiorno, oggi vi lascio qualche idea per l'ufficio di casa che ho selezionato nel tempo su Pinterest (quanto ti amo).






Non tutti abbiamo la fortuna di poterci ritagliare un angolo tutto nostro; io ho quasi sempre avuto uno spazio per la mia scrivania. Nella casa in cui sto adesso, c'è una parete che sembra essere fatta apposta per il mio tavolo Ikea in vetro nero con i treppiedi bianchi, sopra, oltre a pc e stampante, tengo cartoleria varia: penne, washi tape, timbri, la corrispondenza e vari quaderni. Sul muro c'è una cornice bacheca che ho dipinto io con altre cornicette e cartoline appese, tutto illuminato dalla mia adorata lampada ad arco.




Sono abbastanza soddisfatta della mia zona ufficio, i colori sono tra i miei preferiti, la struttura della scrivania anche, probabilmente dovrei ripensare all'organizzazione della cartoleria perché così risulta un po' disordinato. Stavo pensando di acquistare il mitico carrello Raskog di Ikea, mi piacerebbero anche un set di lucine come queste qui sopra e delle mensole, ma essendo molto profondo il tavolo, risulterebbe scomodo l'accesso.

A fianco, ho da una parte la porta per la veranda e dall'altra una finestra che da sul giardino, quindi anche sotto questo aspetto sono fortunata, certo un panorama come questo qui sotto, ammetto che non mi dispiacerebbe per niente! Qual è il vostro ufficio ideale?


6 commenti:

  1. Bellissime ispirazioni! Con uno studio così non si può che lavorare bene!

    RispondiElimina
  2. Ieri ho aggiunto alla mia postazione alcuni quadretti con poco in effetti si può fare molto.. Ora ho un angolo quasi degno di Pinteres ;-)

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...