Google+

rng header

mercoledì 21 ottobre 2015

Work Hard & Stay Humble



Lavora sodo e sii umile.. In questo periodo è un po' il mio mantra. Il mio piccolo brand inizia a farsi conoscere e meglio ancora i miei lavori piacciono, quindi cerco di non distrarmi troppo, di rimanere a testa bassa, accogliere tutta questa energia positiva e naturalmente cucire a più non posso.




La scelta per il secondo printable, qui trovate il primo, è stata, quindi, ovvia; questa settimana l'ho declinato in quattro colori differenti, quelli della mia palette e il classico nero.
Sotto ad ogni immagine trovate il link diretto per scaricarlo e stamparlo; io l'ho appeso alla mia bacheca come monito per non perdere di vista gli obiettivi.

N.B. sulla versione stampabile NON c'è l'hashtag rockngiu.


E ora qualche aggiornamento dal quartier generale.

Questo mese ho iniziato un corso di taglio e cucito, uno di quelli seri, che quando lo finisci hai pure l'attestato. Sarà un lungo percorso perché si parte proprio dalle basi della moda su misura e io sono davvero eccitatissima; presto vi farò vedere qualcosina, che ne dite? 


Lunedì ho presentato le #rockngiu_inbag qui sul blog e alcune sono già state adottate, non posso che esserne felice e vi ricordo che sono uno splendido regalo di Natale per l'amica, la mamma, la sorella o per noi stesse. Sì, avete letto bene: N A T A L E, non manca mica tanto!!!

A venerdì con un'altra novità #rockngiu_madewithpassion.

Vi aspetto su Facebook e su Instagram per aggiornamenti in real time.

              

4 commenti:

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...