Non so voi, amiche, ma io, quando si tratta di cambiare borsa, mi arrendo e rimango per intere stagioni sempre con la stessa. Fretta, pigrizia, distrazione, ci sono diversi motivi per tutto ciò, eppure, come ogni donna, ho anche io moltissime borse e le adoro tutte.
A giugno, mentre ero ferma sul divano, ho lasciato spazio alla fantasia e alla creatività, mi sono venute in mente idee strepitose, alcune realizzabili, altre meno.
La prima idea che ho realizzato è stata quella delle #rockngiu_inbag. Sono sacche capienti che possono essere usate come contenitore all'interno della nostra borsa, così quando siamo di corsa e dobbiamo spostare tutto dal secchiello al bauletto, ci basta tirare la coulisse, prendere la #rockngiu_inbag per la fettuccia e sistemarla nella borsa nuova. Non è decisamente comodo e veloce?
Potete usarla anche in altri modi: come organizer da viaggio, per la palestra, per i cambi dei vostri bimbi.. Sono davvero adatte a tutte, con stoffe più o meno discrete, spiritose o classiche.
Le #rockngiu_inbag sono in cotone, con doppia tasca, foderate. Si chiudono con un cordoncino e un fermacorda e hanno una pratica maniglia in fettuccia. Sono larghe circa 36 cm e alte circa 31 cm.
Finalmente oggi ve le ho presentate qui sul blog, anche se molte le avranno già viste su Facebook e su Instagram. Alcune di voi le hanno già scelte come aiuto quotidiano oppure come regalo per un'amica speciale, mi hanno già mandato le foto delle #rockngiu_inbag e sono spettacolari, grazie!
Sono tutte disponibili; per info potete scrivermi a giuliarossi80@gmail.com at gmail.com oppure qui.
pics by rockngiu
Sono deliziose Giulia!
RispondiEliminaQuella con il panda mi piace veramente troppo!!
The Princess Vanilla
Grazie! Sì, è adorabile :)
EliminaBellissime quelle a pois e con le stelline! Brava, brava, brava!
RispondiEliminaLuluCuomo
Grazie cara :**
Elimina