Oggi sono felice perché, dopo una pausa davvero lunga, torno a scrivere sul blog.
Una pausa dovuta in parte ad una stanchezza legata al mondo dei blog, social, ecc.. e in parte dovuta al fatto che nei primi sei mesi dell'anno non sono stata bene e ho preferito utilizzare le mie energie nel lavoro in bottega e per il resto mi sono dedicata al riposo.
Oggi sono abbastanza in forma, ho ancora qualche problema e fastidio che non mi permettono di andare spedita come un treno, come vorrei, ma lo spirito c'è ed è carico come una molla. Se poi potessi cucire da sdraiata, sarebbe perfetto!
Ci sono tante idee, novità e avventure.
Come avrete notato ho rinnovato interamente la grafica del blog, l'ho alleggerita e l'ho colorata un po' ispirata da una delle tante adorabili palette di Wes Anderson, ma la cosa più strepitosa è l'avere finalmente un dominio tutto mio: www.rockngiu.com LO AMO!
Se mi seguite su Instagram e su Facebook, avrete visto che ormai dedico gran parte del mio tempo libero al cucito, tanto che ormai si può definire a tutti gli effetti un secondo lavoro. Sto investendo parecchio in questa attività, sia in termini di formazione, studio che di materiali e attrezzature.
Settembre è stato un mese ricco di ordini personalizzati e io ne sono felice e anche sorpresa, non mi aspettavo tutto questo successo, ma vuol dire che se ti impegni davvero in una cosa, le persone lo sentono e ti apprezzano e sostengono. Per questo vorrei ancora ringraziare chi ha scelto il mio lavoro e le persone più vicine a me che continuano a spronarmi in questa avventura fatta al 100% di passione.
L'intenzione è quella di aggiornare costantemente questo spazio con le mie creazioni, i miei pensieri, tante ispirazioni e qualche regalo per voi, come questo printable che trovate qui sotto. Spero vi piaccia, trovate il link dove potete scaricarlo, stamparlo e attaccarlo dove più preferite.
Se siete curiosi, potete sfogliare le gallery con tutti i miei lavori qui su Facebook.
A presto.
Ma come sei profescional! Visto che il resto va a gonfie vele, brindo alla tua salute, perché la macchina per cucire da sdraiate, se mai qualcuno dovesse inventarla, mi sembra tutto sommato poco pratica.
RispondiEliminaDecisamente poco pratica!!! Grazie :* :*
EliminaIn effetti sta girando parecchia influenza, mi raccomando riguardati :-)
RispondiEliminaIo ho già visto un bel po' dei tuoi lavori e devo dire che sei proprio brava!!!
The Princess Vanilla
Grazie mille cara! Sono molto importanti i vostri riscontri :* :*
EliminaBen tornata Giulia!!! Sono felicissima di rivederti e rileggerti qui!! C'è tanta curiosità!!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
LuluCuomo,it
Grazie cara, mi fanno tanto piacere le tue parole :)
EliminaE bentornata!
RispondiEliminaGrazie cara Silvia!
EliminaI nuovi progetti sono sempre linga vitale;-) in bocca al lupo per tutto e continua per la tua rock way
RispondiEliminaE' proprio vero, grazie cara :*
Elimina