Google+

rng header

lunedì 12 ottobre 2015

Be Grateful


Oggi sono felice perché, dopo una pausa davvero lunga, torno a scrivere sul blog.
Una pausa dovuta in parte ad una stanchezza legata al mondo dei blog, social, ecc.. e in parte dovuta al fatto che nei primi sei mesi dell'anno non sono stata bene e ho preferito utilizzare le mie energie nel lavoro in bottega e per il resto mi sono dedicata al riposo.
Oggi sono abbastanza in forma, ho ancora qualche problema e fastidio che non mi permettono di andare spedita come un treno, come vorrei, ma lo spirito c'è ed è carico come una molla. Se poi potessi cucire da sdraiata, sarebbe perfetto!



Ci sono tante idee, novità e avventure.

Come avrete notato ho rinnovato interamente la grafica del blog, l'ho alleggerita e l'ho colorata un po' ispirata da una delle tante adorabili palette di Wes Anderson, ma la cosa più strepitosa è l'avere finalmente un dominio tutto mio: www.rockngiu.com LO AMO!

Se mi seguite su Instagram e su Facebook, avrete visto che ormai dedico gran parte del mio tempo libero al cucito, tanto che ormai si può definire a tutti gli effetti un secondo lavoro. Sto investendo parecchio in questa attività, sia in termini di formazione, studio che di materiali e attrezzature.

Settembre è stato un mese ricco di ordini personalizzati e io ne sono felice e anche sorpresa, non mi aspettavo tutto questo successo, ma vuol dire che se ti impegni davvero in una cosa, le persone lo sentono e ti apprezzano e sostengono. Per questo vorrei ancora ringraziare chi ha scelto il mio lavoro e le persone più vicine a me che continuano a spronarmi in questa avventura fatta al 100% di passione.

L'intenzione è quella di aggiornare costantemente questo spazio con le mie creazioni, i miei pensieri, tante ispirazioni e qualche regalo per voi, come questo printable che trovate qui sotto. Spero vi piaccia, trovate il link dove potete scaricarlo, stamparlo e attaccarlo dove più preferite.

Se siete curiosi, potete sfogliare le gallery con tutti i miei lavori qui su Facebook.

A presto.




10 commenti:

  1. Ma come sei profescional! Visto che il resto va a gonfie vele, brindo alla tua salute, perché la macchina per cucire da sdraiate, se mai qualcuno dovesse inventarla, mi sembra tutto sommato poco pratica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente poco pratica!!! Grazie :* :*

      Elimina
  2. In effetti sta girando parecchia influenza, mi raccomando riguardati :-)
    Io ho già visto un bel po' dei tuoi lavori e devo dire che sei proprio brava!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono molto importanti i vostri riscontri :* :*

      Elimina
  3. Ben tornata Giulia!!! Sono felicissima di rivederti e rileggerti qui!! C'è tanta curiosità!!!
    Un abbraccio!
    LuluCuomo,it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fanno tanto piacere le tue parole :)

      Elimina
  4. I nuovi progetti sono sempre linga vitale;-) in bocca al lupo per tutto e continua per la tua rock way

    RispondiElimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...