Google+

rng header

sabato 17 maggio 2014

Happy B Day to Me and My Little Lola


Oggi è il compleanno della mia cicciobombola di peluche Lola che compie ben 2 anni e il mio e ne faccio 34!!!


A distanza di un anno, molte cose sono cambiate nella mia vita, a partire dalla bellissima estate trascorsa con le mie amiche e, sei mesi fa, alla fine di una storia importante. C'è stato molto dolore e c'è ancora adesso, ma tutto va meglio, tutto procede per il meglio. Mi sto rimpossessando della mia vita, mi sono tuffata in nuove avventure e soprattutto sono circondata da persone che mi vogliono veramente bene. Adesso affronto la vita, non sopravvivo più e tutto con il sorriso. I momenti no ci sono, ma finiscono, è importante esserne consapevoli. In fondo il mio motto è: Post Fata Resurgo.


Auguro a me di rimanere forte e di non rinunciare più a vivere, di non sacrificarmi più per le persone che non lo e mi meritano e auguro alla mia piccola tante coccole, crocchini e meno visite dal veterinario.


Auguri a noi e buona giornata a voi!!



23 commenti:

  1. Tanti auguri a voi...tanti auguri a voi..tanti auguri Giu-lola ..
    tanti auguri..
    Ti abbraccio e ora..dai soffia..

    RispondiElimina
  2. Cara ti auguro milioni di giorni felici!
    E di tornare a rileggere questo tuo post nei momenti no:)
    Bello condividere il compleanno con il micio:D Buon compleanno anche a Lola <3

    RispondiElimina
  3. Ti faccio anche qui gli auguri...io ti auguro tanta serenità..una volta conquistata quella, tutto il resto viene di conseguenza ! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary per il tuo splendido augurio :)

      Elimina
  4. Ma dai è il compleanno anche di Lola!! Auguri a tutte e due allora! E brava, bisogna sempre reagire!

    RispondiElimina
  5. Auguroni Giulia!!!! Ti sei fatta l'augurio più bello... non rinunciare mai a vivere!! E la tua Lola... è stupenda!!!! Tanti grattini anche a lei e un bacione a te

    RispondiElimina
  6. Ancora auguri a te e auguri alla pelosa bianca! Un bacione

    RispondiElimina
  7. wow augurissimi a tutte e due :))

    RispondiElimina
  8. Ma la torta per il compleanno della Lola è bellissima! Auguri a tutte e due, condivido pienamente gli auguri che ti sei fatta :-)

    RispondiElimina
  9. ciao
    ma che bella micia. Waw la torta di compleanno con il micio è super. Anche se in ritardo auguri auguri.

    RispondiElimina
  10. Eccomi finalmente a commentare! :) Allora prima di tutto una cosa: ma quella magnifica crostata?! è reale?! l'hai fatta tu? aah se Lola potesse parlare...sarà impazzita anche lei ahah!!che padroncina super tenera accidenti!!! :D :D
    Poi..cosa ben più importante: ti auguro anche io di rimanere forte, così come stai dimostrando di essere ora. Il percorso è lungo, lo so, perchè ci sono passata anche io e nonostante sia tutt'ora seguita , sento di dover risolvere ancora un po' di cose e liberarmi da tante paranoie per essere più forte. Lungo non vuol dire impossibile però. Quindi prendiamolo come un percorso in cui entriamo maggiormente in contatto con noi stesse, un percorso in cui ci scopriamo del tutto..e una volta che abbiamo imparato a conoscere meglio noi stesse e i meccanismi che ogni volta mettiamo in atto, sarà più facile prevedere gli errori ed evitarli. Se impariamo a stravolgere il solito copione, questo ci renderà anche più sicure. L'altra volta quando ti sei un po' raccontata, ti ho sentito tanto vicino sai! anche se le storie e le esperienze che abbiamo alle spalle sono diverse...ma forse è una certa sensibilità a legarci.. Chi è come noi purtroppo difficilmente cambia del tutto, le ansie fanno parte del carattere, ma con l'aiuto anche di altre persone, in particolare di chi vuole bene, possiamo imparare a gestire anche le ansie più difficili da debellare..e così saremo sempre più forti. :) Passo dopo passo, senza allontanare chi non lo merita mi raccomando! Quello è stato uno degli errori che ho commesso anche io purtroppo! Le persone buone le dobbiamo tenere vicino a noi! :)
    A presto,
    Una carezza alla Lola e un abbraccio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho fatta io, mi sono limitata a mangiarla :P
      carissimaaaaaaaaaa!!! che ti devo dire?! condivido tutto quello che hai scritto, parola per parola :)
      sei tanto giovane, ma hai dietro di te un bel percorso, tanti bei mattoncini.. e questo non può che aiutarti e renderti più forte!
      un bacione e ci vediamo presto ;)

      Elimina

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri commenti, grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...